Traghetti per la Sardegna e per la Sicilia scontati del 50%

traghetti sardegna sicilia scontati

Ehi viaggiatore, se non hai ancora prenotato per le vacanze estive e stai facendo un pensierino sul meraviglioso mare delle due isole più grandi d’Italia, dai un’occhiata alla nuova promozione lanciata dalla compagnia di navigazione Tirrenia con traghetti per la Sardegna e per la Sicilia scontati del 50%.

Le condizioni per usufruirne sono:

  • viaggiare il 15 agosto,
  • prenotare entro la mezzanotte di oggi 19 luglio 2017.

Lo sconto del 50% verrà applicato sia sulla tariffa passeggeri che sulla tariffa auto (categoria 1-2-3 e fino a 2,20 mt di altezza), al netto però di tasse, diritti e competenze.

Le tratte Tirrenia interessate dall’offerta sono: Genova-Porto Torres, Porto Torres-Genova, Civitavecchia-Olbia, Olbia-Civitavecchia, Napoli-Palermo e Palermo-Napoli.

Io l’ho provato su una tratta a caso tra quelle in promozione e funziona correttamente, guarda qui.

traghetti sardegna sicilia scontati

Se puoi partire il 15 agosto vai sul sito web di Tirrenia e butta un occhio al prezzo della tratta di tuo interesse.

Io e Valentina, insieme al nostro bassethound Gastone, trascorreremo le vacanze estive in Sardegna e non vediamo l’ora di essere lì, ma ci piacerebbe tanto tornare anche in Sicilia.

Comunque il mare italiano non ha nulla da invidiare a quello dei Paesi esotici, e te lo dico con cognizione di causa essendo stato alle Seychelles, a Mauritius, in Messico, a Cuba, in Honduras e in Belize! Mari belli, anzi bellissimi, ma il nostro non scherza affatto.

immagine di copertina Simon pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter