| Offerte e promozioni

Trenitalia: a Primavera si viaggia in treno con l’offerta 2×1

Non so voi ma io non ce la faccio più di questo lungo e freddo inverno, sto sognando la primavera come non mai.

A proposito di Primavera vi segnalo un’interessantissima promozione Trenitalia.

Il 21 marzo e per tutti i sabati di primavera fino all’8 giugno 2013, si viaggerà in treno con l’offerta 2×1, due biglietti al prezzo di uno. Un bel 50% di sconto!

Sono esclusi dalla promozione i treni regionali e il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

I biglietti possono essere acquistati entro le ore 24 del giorno prima della partenza, o sul sito web Trenitalia, o presso le biglietterie in stazione, o presso le agenzie di viaggio autorizzate, o nelle biglietterie self-service o contattando il call center.

Purtroppo i biglietti 2×1 sono in numero limitato e variano in base al treno, alla classe e al servizio.

Una cosa importante da sapere è che questo tipo di offerta non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad un altro treno.

Iniziamo a pensare alle nostre “fughe” fuoriporta, buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter