| Offerte e promozioni

Trascorri le vacanze in Italia? Divertiti e risparmia con le attività di Sportboom

passeggiate a cavallo sportboomMolti di noi trascorrerano le imminenti vacanze estive in Italia, chi al mare, chi in montagna, chi al lago e chi in città.

Nonostante i mille problemi politici, economici e strutturali viviamo nel Paese più bello del mondo. Abbiamo montagne come le Dolomiti dichiarate Patrimonio dell’Umanità Unesco, un mare come quello della Sardegna o del Salento che nulla ha da invidiare a quello dei Caraibi e città d’arte che conservano monumenti e opere d’arte di rara bellezza e di valore inestimabile.

Una vacanza in Italia sa regalare momenti indimenticabili anche se durante il periodo estivo dobbiamo sì divertirci ma di questi tempi purtroppo dobbiamo sempre buttare un occhio alle proprie tasche.

Se volete divertirvi cimentandovi in attività come ad esempio passeggiate a cavallo, corsi di sub, rafting o arrampicate, date un’occhiata alle offerte di Sportboom, il gruppo d’acquisto di cui vi parlai qualche tempo fa nel post Sportboom: il gruppo d’acquisto per lo sport e le attività all’aria aperta perché si trovano delle cose molto interessanti e super scontate.

rafting

Basta solo cercare la regione in cui si trascorrerà la vacanza e scegliere l’attività. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

La cosa interessante è che in caso di problemi di prenotazione con il centro sportivo Sportboom rimborserà il costo del ticket acquistato.

Buon risparmio e soprattutto buon divertimento a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter