| Offerte e promozioni

Treni Italo andata e ritorno a metà prezzo

treni italo andata e ritornoBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, come va?

Spero benissimo, anche perché oggi è venerdì e si inizia ad intravedere lo spiraglio del tanto agognato weekend. Cosa farete di bello? Avete qualche viaggio in programma?

Io e Valentina domani ci faremo un giro per Roma e domenica ce ne andremo al matrimonio di un nostro amico, e sì, mi toccherà mettere anche la cravatta!

Questa mattina inizio segnalandovi la nuova promozione lanciata da Italo treno che permette di acquistare biglietti andata e ritorno per il mese di novembre a metà prezzo.

Non c’è nessun codice sconto da inserire, basta solo collegarsi al loro sito web, cercare il treno e selezionare date e orari.

Io ho fatto una simulazione a caso per un Roma – Napoli andata e ritorno e il prezzo complessivo che mi è uscito è stato di € 17, eccolo qui.

treno roma - napoli

Come al solito la promozione è riservata alla tariffa Low Cost e sono escluse le tratte Bologna – Milano, Roma – Firenze e Roma – Bologna e viceversa.

I biglietti per la tariffa low cost sono in numero limitato e pertanto se siete interessati affrettatevi prima che si esauriscano, oltretutto la promo scadrà alle ore 13 di lunedì 19 ottobre 2015.

Cii credete se vi dico che io non ho mai messo piede su un treno Italo? Che scandalo!

Buon risparmio e buon viaggio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter