Treni low cost: codice sconto Italo

codice promo italo treno treni scontati

Ehi viaggiatore, se hai bisogno di acquistare un biglietto ferroviario per l’alta velocità, e sei in cerca di treni low cost, ecco un bel codice sconto Italo che ti permetterà di risparmiare il 40% sul prezzo totale.

Per risparmiare devi:

  • collegarti a www.italotreno.it entro le ore 15 di lunedì 17 ottobre 2016,
  • seleziona la città di partenza, la città di arrivo, una data di viaggio compresa tra il 3 novembre e il 18 dicembre 2016, e il numero dei passeggeri,
  • inserisci nella casella codice promo la parola SAPORI40 così come vedi in questa schermata

treni low cost

  • scegliere la tariffa Low Cost e l’ambiente Smart.

Per saperne di più sulle varie tariffe Italo e sui vari ambienti ti suggerisco di leggere la guida alle tariffe Italo treno.

Come vedi lo sconto mi è stato correttamente applicato e il prezzo del biglietto è passato da € 24,90 a € 14,90.

biglietti treni low cost italo

Io proprio ieri ho viaggiato in treno, Roma – Rimini Fiera andata e ritorno in giornata con Trenitalia. Sono partito alle 6:30 del mattino e sono rientrato alla stazione Termini alle ore 22:05. Piuttosto stancante soprattutto perché sono stato tutto il giorno a girare tra gli stand della fiera del turismo TTG Incontri che mi hanno fatto venire una gran voglia di nuovi viaggi in giro per il mondo.

Per il “viaggio” questo e altro.

Se hai bisogno di viaggiare in treno durate il periodo indicato dalla promo e in una delle tratte servite da Italo, non perderti questi treni low cost, viaggiare risparmiando ha sempre un grosso fascino.

Già che ci sei leggi anche Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Buon proseguimento di serata!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter