22.10.2016

Treni low cost Italo

tariffe italo

Buongiorno viaggiatore, sono le ore 8:58 di un bel sabato di fine ottobre, qui a Roma splende il sole – spero anche dalle tue parti – e io sono pronto a iniziare la mia giornata da blogger condividendo con te la nuova promozione dei treni low cost Italo.

Treni low cost in quanto sfruttando i codici sconto che lanciano a cadenza settimanale è possibile viaggiare in treno spendendo davvero poco.

Il codice sconto che ti segnalo oggi ti permetterà di risparmiare il 30% sull’acquisto dei biglietti ferroviari per viaggiare tra il 10 novembre e il 21 dicembre.

Ti dico subito come devi fare per approfittarne:

  • collegati italotreno.it entro le ore 17 di lunedì 24 ottobre 2016,
  • seleziona la tua città di partenza, la città di arrivo, una data di viaggio compresa tra il 10 novembre e il 21 dicembre 2016, e il numero dei passeggeri,
  • inserisci nella casella codice promo la parola CORRI30, proprio come vedi nella schermata sottostante,

treni low cost italo

  • scegli la tariffa Low Cost e l”Ambiente Smart (per saperne di più sulle varie tariffe e sui vari ambienti ti suggerisco di leggere la nostra guida alle tariffe Italo treno),
  • prosegui con l’acquisto.

Come vedi lo sconto mi è stato correttamente applicato.

treni low cost italo 2
Se hai necessità di viaggiare in treno approfitta di questo codice sconto prima che scada, è pur vero che ogni settimana ne esce uno nuovo, ma cambia sempre il periodo di validità. Il prossimo potrebbe non riguardare le date di tuo interesse, quindi a mio avviso è sempre meglio cogliere l’attimo.

Già che ci sei leggi anche Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Buon weekend, noi ci sentiamo più tardi, anche su facebook, su twitter e su instagram.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.