Treni low cost Italo

tariffe italo

Buongiorno viaggiatore, sono le ore 8:58 di un bel sabato di fine ottobre, qui a Roma splende il sole – spero anche dalle tue parti – e io sono pronto a iniziare la mia giornata da blogger condividendo con te la nuova promozione dei treni low cost Italo.

Treni low cost in quanto sfruttando i codici sconto che lanciano a cadenza settimanale è possibile viaggiare in treno spendendo davvero poco.

Il codice sconto che ti segnalo oggi ti permetterà di risparmiare il 30% sull’acquisto dei biglietti ferroviari per viaggiare tra il 10 novembre e il 21 dicembre.

Ti dico subito come devi fare per approfittarne:

  • collegati italotreno.it entro le ore 17 di lunedì 24 ottobre 2016,
  • seleziona la tua città di partenza, la città di arrivo, una data di viaggio compresa tra il 10 novembre e il 21 dicembre 2016, e il numero dei passeggeri,
  • inserisci nella casella codice promo la parola CORRI30, proprio come vedi nella schermata sottostante,

treni low cost italo

  • scegli la tariffa Low Cost e l”Ambiente Smart (per saperne di più sulle varie tariffe e sui vari ambienti ti suggerisco di leggere la nostra guida alle tariffe Italo treno),
  • prosegui con l’acquisto.

Come vedi lo sconto mi è stato correttamente applicato.

treni low cost italo 2

Se hai necessità di viaggiare in treno approfitta di questo codice sconto prima che scada, è pur vero che ogni settimana ne esce uno nuovo, ma cambia sempre il periodo di validità. Il prossimo potrebbe non riguardare le date di tuo interesse, quindi a mio avviso è sempre meglio cogliere l’attimo.

Già che ci sei leggi anche Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Buon weekend, noi ci sentiamo più tardi, anche su facebook, su twitter e su instagram.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter