| Codici sconto

treni per l'estate a metà prezzo

codice promo italo treno treni scontati

Treni per l’estate scontati del 50%? Non è uno scherzo ma la nuova promozione lanciata dalla società ferroviaria Italo treno.

Acquistando un biglietto ferroviario Italo per viaggiare nel periodo compreso tra il 4 luglio e il 27 ottobre 2016, e inserendo in fase di ricerca il codice sconto SUMMER50 (così come vedete in foto),

treni per l'estate scontati

si otterrà uno sconto del 50% sulla tariffa Low Cost per gli ambienti Smart o eXtra Large.

Io come al solito non credo se non vedo, e ho pertanto fatto qualche simulazione di acquisto inserendo il codice sconto SUMMER50.

Posso dirvi che funziona correttamente, guardate questa schermata che ho fotografato durante la prova.

 

treni per l'estate scontati italo

Il periodo di viaggio compreso nella promozione è abbastanza lungo e ogni tratta ha parecchi viaggi giornalieri, però io vi suggerisco di acquistarli in fretta perché i posti dei treni scontati per l’estate potrebbero esaurirsi facilmente. Ho visto che per luglio sulla Roma – Firenze iniziano già a scarseggiare i biglietti Low Cost per l’ambiente Smart.

Io con Italo mi sono sempre trovato bene, se volete saperne di più vi suggerisco di leggere il post Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Spulciate per benino le rubriche offerte e promozioni e quella sulle compagnie aeree perché per l’estate stanno uscendo inaspettatamente tante occasioni belle ed economiche.

Buon viaggio low cost!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter