08.03.2016

Treni per Parigi a 29 euro, anche per l'estate

treni per parigi tgv

Mattinata ricca di notizie interessanti per noi viaggiatori low cost.

È iniziata con il codice sconto Volotea, passando per il tutorial su come prenotare un volo Ryanair e la promozione con voli Vueling da 9 euro, per approdare ora ai treni per Parigi a 29 euro.

La società ferroviaria SNCF- TGV Europe, che con i suoi treni collega l’Italia alla Francia, ha messo in vendita biglietti ferroviari per Parigi a 29 euro, per viaggiare fino al 28 agosto 2016.

Trattandosi però di posti in numero limitato io vi consiglio di collegarvi subito al sito web di SNCF – TGV Europe e cercare immediatamente i vostri biglietti ferroviari low cost, prima che sia troppo tardi.

Io ho fatto qualche ricerca e vi assicuro che al momento se ne trovano tanti, guardate ad esempio questi Milano – Parigi,
treni per parigi da milano
o questi Torino – Parigi.

treni per parigi da torino
Io sono di Roma e non ho mai viaggiato con TGV, ma proprio qualche giorno fa un mio caro amico milanese mi parlava di quanto fosse comodo ed economico viaggiare a bordo di questo treno.

Se avete voglia di fare un salto estivo a Parigi e non amate prendere aerei o semplicemente volete andarci in treno per svariati motivi, correte a cercare il vostro biglietto a 29 euro.

Buon viaggio a tutti e salutatemi la capitale francese!

immagine di copertina alexandria Pixabay CC0 Public Domain.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.