Treni per Parigi a 29 euro, anche per l’estate

treni per parigi tgv

Mattinata ricca di notizie interessanti per noi viaggiatori low cost.

È iniziata con il codice sconto Volotea, passando per il tutorial su come prenotare un volo Ryanair e la promozione con voli Vueling da 9 euro, per approdare ora ai treni per Parigi a 29 euro.

La società ferroviaria SNCF- TGV Europe, che con i suoi treni collega l’Italia alla Francia, ha messo in vendita biglietti ferroviari per Parigi a 29 euro, per viaggiare fino al 28 agosto 2016.

Trattandosi però di posti in numero limitato io vi consiglio di collegarvi subito al sito web di SNCF – TGV Europe e cercare immediatamente i vostri biglietti ferroviari low cost, prima che sia troppo tardi.

Io ho fatto qualche ricerca e vi assicuro che al momento se ne trovano tanti, guardate ad esempio questi Milano – Parigi,

treni per parigi da milano

o questi Torino – Parigi.

treni per parigi da torino

Io sono di Roma e non ho mai viaggiato con TGV, ma proprio qualche giorno fa un mio caro amico milanese mi parlava di quanto fosse comodo ed economico viaggiare a bordo di questo treno.

Se avete voglia di fare un salto estivo a Parigi e non amate prendere aerei o semplicemente volete andarci in treno per svariati motivi, correte a cercare il vostro biglietto a 29 euro.

Buon viaggio a tutti e salutatemi la capitale francese!

immagine di copertina alexandria Pixabay CC0 Public Domain.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter