12.12.2013

Trenitalia: offerta 2×1 anche a Natale e a Capodanno

vologratis il blog per viaggiare low cost

trentalia 2x1 natale e capodannoBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, ieri sera la viaggiatrice Sara B. – con cui peraltro abbiamo assistito in Piazza di Pietra in Roma al coro svedese in occasione dei festeggiamenti di Santa Lucia mangiucchiando qualche pepparkakor (biscotti natalizi allo zenzero) – ha segnalato sulla pagina facebook di VoloGratis.org un’interessantissima promozione Trenitalia.

Tutti i sabati sarà possibile viaggiare in 1^ e in 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali (ad esclusione di quelli Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior) in due persone pagando un solo biglietto.

I biglietti sono in numero limitato e possono essere acquistati entro 24 ore dalla partenza, selezionando in fase di acquisto due passeggeri.

La cosa ancora più interessante è che questo 2×1 è stato esteso anche ai giorni del 25 dicembre, del 31 dicembre e del 1° gennaio.

Quindi si potrà viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto anche a Natale, a San Silvestro e a Capodanno.

Pertanto ragazzi se vi state organizzando il Capodanno in qualche parte d’Italia pensate a muovervi in treno, sperando che per la tratta di vostro interesse ci sia ancora qualche biglietto in offerta ancora disponibile.

Qui trovate maggiori informazioni.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.