| Offerte e promozioni

Trenitalia: per le elezioni europee treni scontati del 70%

logo trenitaliaBuongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost, prima di andare in diretta su m2o radio con il mio spazio settimanale dedicato ai consigli di viaggio, voglio segnalarvi l’interessante iniziativa Trenitalia lanciata in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo del 25 maggio 2014.

Gli elettori che raggiungeranno la propria sede elettorale in treno, potranno acquistare biglietti andata e ritorno scontati del 70% sul prezzo base per i treni per quelli nazionali come Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity, IntercityNotte, Espressi e servizio cuccette.

Lo sconto per i treni regionali invece sarà del 60% sempre sul prezzo base.

I biglietti vanno acquistati solo nelle biglietterie Trenitalia e nelle agenzie di viaggio autorizzate, non online.

Per usufruire delle sconto elezioni bisognerà mostrare il proprio documento d’identità e la tessera elettorale. Al ritorno bisognerà mostrare l’effettiva votazione mostrando al controllore la tessera elettorale timbrata. Chi non ha la tessera dovrà presentare all’andata una dichiarazione sostituiva.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter