| Offerte e promozioni

Trenitalia: per la Festa della Mamma biglietti 2×1

Care amiche viaggiatrici e cari amici viaggiatori low cost, dopo il mio appuntamento radiofonico su m2o Radio durante la trasmissione “Mario and The City” e le tre dritte della settimana per viaggiare spendendo il meno possibile (qui trovate il riepilogo), eccomi di nuovo tra voi pronto per andare alla scoperta delle migliori offerte e dritte che ci facciano viaggiare quasi gratis.

Ora vi segnalo la bella promozione lanciata da Trenitalia in occasione della Festa della Mamma – che si svolgerà domenica 12 Maggio 2013 – e che permetterà di viaggiare su tutti i treni (ad esclusione dei treni Regionali, del livello di servizio Executive e deii servizi cuccette, VL ed Excelsior) con l’offerta 2×1.

Un biglietto regalato a fronte di uno pagato.

I biglietti sono in numero limitato e possono essere acquistati entro le ore 24 dell’11 maggio 2013.

Vi ricordo inoltre che fino all’8 giugno il sabato si viaggia in 2 al prezzo di un solo biglietto (v. Trenitalia: a Primavera si viaggia in treno con l’offerta 2×1).

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter