| Offerte e promozioni

Trenitalia per la Svizzera: si viaggia in due pagando un solo biglietto

trenitalia per la svizzera offerta 2x1

Ragazzi avete già partecipato al concorso Vinci il Giro del Mondo che vi ho segnalato questa mattina? Bene, allora condivido con voi una bella promozione Trenitalia per la Svizzera lanciata in occasione delle Festa della Mamma, che permette di viaggiare in due pagando un solo biglietto. Niente male vero?

Vi spiego subito come funziona.

Per usufruirne bisogna acquistare il biglietto Promo 2×1 e viaggiare dal 2 all’8 maggio 2016 sui treni Eurocity da Milano a Lucerna, Zurigo, Berna, Basilea, Losanna, Ginevra, e viceversa, sia in prima che in seconda classe.

Ogni giorno ci sono 30 collegamenti così suddivisi:

  • Per Ginevra: 8 treni  A/R da Milano, di cui uno originario da Venezia
  • Per Basilea: 6 treni  A/R da Milano via Berna
  • Per Zurigo: 14 treni  A/R da Milano
  • Per Lucerna: 2 treni  A/R da Milano

L’acquisto va fatto sul sito web di Trenitalia, inserendo 2 passeggeri e selezionando poi nel menù delle offerte la “PROMO 2X1”, proprio come vedete in questo screenshot esemplificativo.

trenitalia per la svizzera 2x1

I biglietti in Promo 2×1 per la Svizzera sono acquistabili fino alle ore 24.00 di due giorni prima della partenza, ma essendo in numero limitato vi suggerisco di acquistarli il prima possibile, onde evitare di rimanere poi a bocca asciutta.

Attenzione, il biglietto non è modificabile né rimborsabile, quindi acquistatelo solo se siete convinti di partire in quelle date.

La Svizzera è bellissima, io e Valentina siamo stati a Zurigo, a Basilea e a Lugano, e ci è talmente piaciuta che speriamo di tornarci presto, anzi molto presto.

Buon viaggio low cost!

immagine di copertina ByCosaPhotography CC0 Pixabay Public Domain.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter