16.09.2020

Trenitalia 2×1 per la Svizzera: si viaggia in due pagando un solo biglietto

Ciao viaggiatore, oggi condivido con te una bella promozione Trenitalia 2×1 per la Svizzera,grazie alla quale sarà possibile raggiungere da alcune stazioni della Lombardia città come Lucerna, Lugano, Zurigo, Berna, Basilea, Montreux, Losanna, Ginevra e altre destinazioni, in due pagando un solo biglietto. Niente male vero?

Milano poi, grazie all’alta velocità, è facilmente e velocemente raggiungibile da quasi tutta Italia.

Ti spiego subito come funziona.

TRENITALIA 2X1 PER LA SVIZZERA: ECCO COME USUFRUIRNE

Per usufruire di questa interessante promozione bisognerà innanzitutto:

  • partire o da Milano, o da Como, o da Monza, o da Stresa, o da Gallarate
  • raggiungere una località svizzera
  • acquistare i biglietti entro l’11 ottobre 2020 (ma almeno entro tre giorni dalla partenza) o sul sito web Trenitalia, o tramite App, o presso le agenzie di viaggio, o nelle biglietterie di stazione, o chiamando il call center a pagamento 892021
  • viaggiare entro il 31 ottobre 2020.

Fai però attenzione perché i biglietti non sono né modificabili e né rimborsabili.

Per acquistare i biglietti Trenitalia 2×1 per la Svizzera sul sito web dovrai:

  • collegarti a questo link
  • selezionare come partenza e come arrivo una delle città di cui sopra
  • selezionare date di viaggio entro il 31 ottobre 2020
  • selezionare 2 passeggeri
  • scegliere la tariffa Promo 2×1

trenitalia-2x1-svizzera

La Svizzera è bellissima, io e Valentina ci siamo stati diverse volte, poi il treno è un mezzo di trasporto sostenibile, e che spostandoci in treno riduciamo tantissimo l’impatto ambientale del nostro viaggio.

Buon viaggio low cost, ti aspettiamo anche sul nostro profilo Instagram vologratis con tanti contenuti esclusivi, soprattutto sulle Stories.

immagine di copertina vaun0815 Unsplash.

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.