| Offerte e promozioni

Trenitalia: promozione meno30 e meno15

E’ la prima volta che vi segnalo una promozione Trenitalia ma questa mi sembra interessante, si tratta di sconti del 30% e del 15% sull’acquisto dei biglietti, ma vediamola in dettaglio così come riportato sul sito trenitalia.com:

Le promozioni meno30 e meno15  prevedono la riduzione di circa il 30% (meno30)  e di circa il 15%
La meno30 può essere acquistata fino a 15 giorni prima della partenza, la meno 15  fino a 7 giorni prima della partenza e sono valide per viaggiare suii treni  AV e AV Fast, ES*, ES* Fast, ES* City, IC, Espressi e ICN e anche sulle sistemazioni  in cuccetta o in vagone letto, ad esclusione delle vetture letto Excelsior e Excelsior a 4 posti.
La meno30 e la meno15 possono essere acquistate presso tutti i canali di vendita, presso le biglietterie e le self service in stazione e nelle agenzie di viaggio autorizzate. Non puoi cumulare lo sconto con altre riduzioni compresa quella a favore dei ragazzi.
Le promozioni sono a posti limitati.
Ho provato a fare alcune simulazioni e gli sconti effettivamente ci sono, ad esempio un Roma-Firenze ES 2 classe costa € 31 invece di € 44.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter