| Offerte e promozioni

Tune Hotels a Londra a soli £ 9

Gironzolavo sul web in cerca di un’interessante promozione da segnalarvi per farvi viaggiare di più spendendo il meno possibile, quando mi sono imbattutto in questa che ha dell’incredibile e sono subito corso qui per condividerla con tutti voi!


Avete in programa un viaggio a Londra super low cost? Allora continuate a leggere con attenzione.


Prenotare hotel a Londra che siano puliti ed economici è davvero un’utopia e pertanto sulla scia dei voli low cost sono nati anche gli hotel low cost (v. easyHotel).

La promo di cui vi sto parlando è stata lanciata dalla catena di low cost hotel Tune Hotels e permette di soggiornare nel loro hotel di Londra Paddington a partire da £ 9 a notte (circa € 10,80).

Le prenotazioni saranno aperte da domani 21 marzo alle ore 12 londinesi (le nostre ore 13) e fino al 25 marzo, per soggiorni che vanno dal 4 giugno 2012 al 28 febbraio 2013, un bel lasso di tempo!

Ogni persona non può prenotare più di una camera.

Io vi consiglio di mettere un bel reminder sul vostro telefono cellulare per non farvi scappare questa promo, le camere a disposizione sono ovviamente soggette a disponibilità.

 
Quasi quasi lo prenoto anche io un hotel a Londra, non vedo l’ora di tornarci!

Se nel frattempo volete iniziare ad organizzarvi il vostro viaggetto low cost nell Capitale Inglese, qui trovate il diario del mio primo e del mio secondo viaggio, qui una guida allo shopping low cost e qui una guida a tutte le cose da visitare e da fare Gratis.

Qui trovate il link diretto alla promozione.

Buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

  • Alex

    trovato a 9 sterline a notte, totale 18.32 sterline dal 17 al 19 agosto, weekend subito dopo la fine delle olimpiadi.

  • Sara

    Ce l’ho fatta!! Quest’estate abbiamo in programma 10 giorni in Irlanda + tappa di 3 giorni a Londra prima di tornare a Roma… avevamo prenotato tutto tranne l’hotel di Londra, dato che volevamo qualcosa di centrale nella zona 1(per non spendere in biglietti della metro ciò che avevamo risparmiato x l’hotel)ma non trovavamo nulla a meno di 40 euro a notte… e con grandissima fortuna grazie alla segnalazione di VoloGratis abbiamo trovato le 2 notti che ci interessavano (23 e 24 agosto) a 50 sterline, cioè circa 60 euro totali, cioè 15 euro a testa a notte!!

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter