| Offerte e promozioni

Tune Hotels per l’estate scontati del 15%, anche a Londra

tune hotelsBuongiorno viaggiatrrici e viaggiatori, io oggi sono tutto preso nello scrivere il diario del nostro viaggio in Galles, ho anche un mucchio di foto da editare e qualche video da montare.

Ora però ho scovato un’interessante promozione lanciata dalla catena alberghiera low cost Tune Hotels – di cui vi ho parlato anche nel post Come e dove soggiornare low cost a Londra – grazie alla quale è possibile risparmiare tra il 10 e il 15% sul prezzo complessivo del soggiorno presso una loro struttura nel Regno Unito, in Malesia e in Australia.

Vi dico subito però che il termine ultimo per prenotare è domani e che lo sconto è relativo ai soggiorni da effettuarsi in piena estate, cioè tra il 24 luglio e il 6 settembre 2015.

Per soggiorni di 2 notti lo sconto sarà del 10%, per quelli da tre notti sarà invece del 15%.

Per prenotare collegatevi a questa pagina.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti, io torno al mio diario di viaggio

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter