Ultimi giorni a Mauritius (diario di bordo)

Purtroppo anche questo viaggio sta volgendo al termine. Qui a Mauritius sono le ore 6:40 di sabato 14 marzo (ore 3:40 italiane) e mente vi scrivo ammiro l’Oceano Indiano che con i suoi colori ci ha regalato delle emozioni fortissime.

I nostri ultimi giorni sull’Isola li abbiamo trascorsi tra relax sulla spiaggia di Flic en Flac allo Sugar Beach Hotel, escursioni all’interno in luoghi molto suggestivi come il lago sacro agli induisti “Grand Bassin” e le terre dei sette colori a Chamarel, e in posti interessanti come la fabbrica del tè Bois Cheri e quella del rum ChamarelTra poco ce ne andremo in spiaggia e poi al Casela Adventure Park.

Alle 22:35 lasceremo Mauritius e con un volo Air Mauritius torneremo in Italia.

Ci dispiace tantissimo lasciare questo Paradiso terrestre fatto di natura mozzafiato e di gente meavigliosa. Torneremo a casa ricchi di un’esperienza che non dimenticheremo mai, e che vi racconteremo dettagliatamente nei prossimi giorni.

Buon fine settimana a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Diari di viaggio

Iscriviti alla Newsletter