| Concorsi

Un altro viaggio vinto grazie a VoloGratis.org

vologratis.org porta fortunaA distanza di pochi giorni dalla vittoria della viaggiatrice Francesca al concorso #alsettimocielo di Air Dolomiti, un’altra viaggiatrice e lettrice di VoloGratis.org – partecipando ad uno dei concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno – ha vinto un soggiorno di due notti a Barcellona.

Daniela Z., questo è il nome della fortunata, ha partecipato al concorso Ok Apartment che vi ho segnalato il 29 ottobre scorso e ha ricevuto questo bel regalo di Natale!

Questa è un’ulteriore conferma del fatto che VoloGratis.org porta fortuna e che, oltre a far viaggiare low cost, aiuta anche a viaggiare gratis.

Daniela si aggiunge alla lunga lista di lettori/amici di questo blog che hanno vinto splendidi viaggi come il Capodanno a Edimburgocrociereun viaggio a New Yorkbiglietti aerei sempre per New York, un viaggio a Dublinoun viaggio in Germaniatrolley, poi io personalmente ho vinto dei biglietti aerei Vueling, un soggiorno a Norimberga, un viaggio a Siviglia, dei biglietti per assistere a uno spettacolo di flamenco….

Continuate a seguirmi anche sulla pagina Facebook e sul profilo twitter, prima o poi arriverà anche il vostro turno!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter