| Radio

Un anno di viaggi low cost su m2o radio

Tutto è cominciato per caso il 20 luglio scorso, il giorno prima del mio matrimonio, quando fui intervistato da Mariolina Simone durante la sua trasmissione radiofonica “Mario and The City” in onda su m2o radio.

Una chiacchierata sul mio pazzo progetto del Wedding Tour 2012, il primo viaggio del mondo sponsorizzato che tanto ha fatto parlare di sè.

Mai avrei pensato che da quella simpaticissima chiaccherata in radio con la Mario sarebbe iniziata la mia avventura radiofonica.

E così dal 5 settembre 2012 mi son ritrovato ogni settimana in diretta su m2o radio a parlare a di viaggi low cost a milioni di radioascoltatori.

Martedì scorso si è concluso per questa stagione il mio appuntamento settimanale e voglio ringraziare un bel pò di persone.

Prima fra tutti la mitica Mario che oltre ad essere una speaker fantastica è anche una persona meravigliosa con una cultura immensa. Fin dal primo giorno mi ha messo subito a mio agio e mi ha fatto sentire a casa.

Ho avuto il piacere di conoscerla di persona e di frequentarla insieme ai nostri rispettivi partners e ogni volta che ci incontriamo ci facciamo lunghe chiacchierate su viaggi e musica.

L’altro mio ringraziamento va a Stefania Tringali – La Redazione – o come la chiamo io Stefy, una ragazza super appassionata di tecnologia che mi sta dando tanti suggerimenti per migliorare il blog. Ogni martedì la sua telefonata mi introduceva alla diretta e in quel minuto d’attesa riuscivamo a farci grosse chiacchierate. Ho avuto il piacere di conoscere e frequentare anche lei di persona ed è una ragazza deliziosa, anche perchè ogni volta che ci si incontra deve “subire” le lunghe chiacchiere di mia moglie Valentina!

Ringrazio anche tutto lo staff di m2o radio ma soprattutto voglio ringraziare voi che mi avete seguito ogni settimana con stima ed affetto. Era così bello leggere tutti i vostri messaggi e le vostre domande subito dopo la diretta.

In questi due mesi estivi mi mancherete tanto ma stiamo lavorando per la prossima stagione, torneremo carichi di novità, sempre pronto a farvi viaggiare di più spendendo il meno possibile.

Continuate però a seguirmi qui su VoloGratis.org, sulla pagina Facebok e su Twitter, vi farò compagnia ogni giorno.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Radio

Iscriviti alla Newsletter