| Offerte e promozioni

Un mese di telefonate gratuite illimitate con Skype

Ragazzi, vi segnalo una promozione interessantissima per chi ha in programma un viaggio entro il 15 dicembre e che vorrà risparmiare sulle telefonate.
E sì, chiamare dall’estero i nostri cari costa un occhio della fortuna, basta una telefonata di un paio di minuti per vedersi scalare una manciata di euro…

Skype ha però lanciato una promo interessante che permette di chiamare gratuitamente per un mese tutti i numeri fissi in oltre 40 Paesi e i cellulari di alcuni Paesi tra cui Stati Uniti e Canada (Italia esclusa).
Per richiedere l’attivazione bisogna essere iscritti a Skype da almeno 29 giorni.
Però fate bene attenzione, bisogna annullare il pacchetto prima della fine del periodo di prova (almeno entro 27 giorni dall’attivazione) altrimenti si rinnoverà tacitamente al costo di € 10,49/mese.
Ricapitolando:
– essere iscritti a Skype da almeno 29 giorni
– chiamate illimitate gratuite per un mese ai numeri fissi

– procedere con l’annullamento entro 27 giorni dall’attivazione

 La trovo ottima per chi sarà in viaggio e vorrà rimanere in contatto telefonico con i propri cari senza spendere nemmeno un centesimo, siamo o non siamo viaggiatori low cost?
Se siete smanettoni e siete sicuri di ricordarvi di procedere con l’annullamento allora fatelo, altrimenti se pensate di dimenticarvi lasciate perdere!
Questo è il link per attivarla, c’è tempo fino alla mezzanotte di oggi.

Vi ricordo l’iniziativa per il Compleanno di VoloGratis.org: un fan e un follower per la ricerca sul Cancro

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter