| Concorsi

Una lettrice di VoloGratis.org ha vinto un viaggio in California

Buongiorno ragazzi, vi ricordate il concorso per vincere un viaggio in California organizzato da Allianz Global Assistance che vi segnalai il 26 giugno scorso?

Ho il piacere di dirvi che è stato vinto da una di voi! Sì ragazzi, proprio da una lettrice di questo blog.

Venerdì ho ricevuto su Facebook questo bel messaggio dalla viaggiatrice Micaela C.

“Buongiorno… Scusa il disturbo!!! Per caso sulla tua pagina nel periodo giugno/luglio avevi segnalato un concorso indetto da Allianz Global Assistance e Fluidtravel dove era prevista la vincita di un viaggio in California??? Perche ho ricevuto una mail dove dicono che il mio nome é stato estratto ed ho vinto…”

Micaela ha vinto un viaggio di una settimana per due persone comprensivo di voli andata e ritorno per due persone per Los Angeles con partenza da Roma o da Milano, noleggio auto, pernottamento di 2 notti a Los Angeles, 2 notti  a San Diego e 2 notti a Las Vegas.

Potete immaginare la sua felicità. Trascorrerà una vacanza gratis tra la California e il Nevada e vi posso assicurare che sono posti a dir poco favolosi.

Micaela si aggiunge alla lunga lista di lettori di questo blog che partecipando ai concorsi che vi segnalo quasi ogni giorno hanno vinto degli splendidi viaggi come ad esempio il giro del mondo, biglietti per Disneyland Paris, un viaggio a Parigi, uno a Los Angelescrociere nelle isole greche, il capodanno a Edimburgoun viaggio a New York, voli per New Yorkun viaggio in Germania, un weekend a Dublino, un soggiorno a Barcellona,  crociere, voli Vueling, voli per Berlino, e molto altro ancora.

Continuate a partecipare a tutti quelli che trovate raggruppati nella sezione Concorsi e prima o poi arriverà il momento in cui anche voi viaggerete gratis.

Buona fortuna e buon viaggio gratis a Micaela!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter