Il racconto fotografico della nostra vacanza in Sardegna

vacanza in sardegnaAnche quest’anno abbiamo trascorso la prima parte delle nostre vacanze estive in Sardegna, a San Teodoro.

Valentina ha casa lì e non sappiamo resistere al fascino della splendida Isola.

Ci piace rilassarci sulle spiagge caraibiche de La Cinta, di Lu Impostu, di Cala Brandinchi e di Capo Coda Cavallo, divertirci nei locali di San Teodoro, bere un Mirto Mojito, passeggiare per Porto Ottiolu e staccare la spina nel vero senso della parola.

Quest’anno ho avuto anche grossi problemi di connessione internet, Tre a San Teodoro non prende e dopo un primo momento di sconforto dovuto alla dipendenza da web e da social networks ci ho preso gusto e devo ammettere che mi sono rilassato alla grande.

Spostandomi qua e là sono però riuscito a caricare qualche foto e quest’anno voglio raccontarvi la nostra vacanza così, senza parole ma con qualche foto che ho caricato sul mio profilo Instagram.

Se poi volete saperne di più qui trovate il diario di viaggio del 2013 (tanto abbiamo fatto le stesse cose) e qui qualche suggerimento per divertirvi a San Teodoro risparmiando il più possibile.

Vi aspetto su Instagram, mi trovate come vologratis.

Tramonto a Olbia


 
La Cinta di San Teodoro

Giglio di mare

La Cinta di San Teodoro


Mirto Mojito

La Cinta

Lu Impostu


Aperitivo al Beach Bar de La Cinta


Le dune de La Cinta


Porto San Paolo

L’isola di Tavolara vista da Porto San Paolo

Tipico paesaggio sardo con l’isola di Tavolara sullo sfondo

Pescatore a Porto San Paolo

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.