| Valencia, recensioni

Valencia: paella low cost da El Palomo

Come molti di voi già sanno, a metà novembre ho fatto un bel day trip a Valencia.

Sono partito la mattina prestissimo da Roma, ho visitato la città spagnola e la sera ho fatto rientro in Italia (qui trovate il diario di questo viaggio)

All’ora di pranzo mi trovavo fuori al Mercado Central dove ho notato il chioschetto “El Palomo“, pieno di gente del posto che mangiava paella e degustava tapas.

Mi sono avvicinato e l’occhio mi è caduto su una mega padellona stracolma di riso, pollo e verdure. La fame era tanta e non ho resistito. Ho atteso qualche minuto per sedermi al bancone di marmo e ho ordinato una paella valenciana, anzi due, anche una per la mia ragazza, non potevo mica farla digiunare! :-).

Devo dire che non era niente male, soprattutto il prezzo: € 3,50.

Se vi trovate dalle parti del mercato e volete pranzare spendendo poco questo è il posto ideale!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

recensioni

Iscriviti alla Newsletter