11.08.2016

Vendite private AccorHotels: hotel scontati fino al 50%

vendite private accorhotels

Ciao viaggiatore, direttamente dalla Sardegna in cui io e Valentina stiamo trascorrendo la nostra ultima settimana di vacanza al mare, oggi voglio parlarti delle Vendite Private AccorHotels.

Conosci già questa gruppo alberghiero? No? Nessun problema, ti spiego brevemente di chi si tratta.

AccorHotels è un gruppo francese nato circa 50 anni fa, leader mondiale del settore alberghiero, con una collezione di oltre 4.000 strutture sparse in tutto il mondo – Europa, America Settentrionale, America Latina, Caraibi, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico – e marchi che vanno dal lusso all’economico. Per tutte le tasche e per tutti i gusti.

Grazie alla promozione Vendite Private Accorhotels sarà possibile beneficiare ogni settimana di sconti fino al 50% su una selezione di hotel.

Gli sconti partiranno allo scoccare della mezzanotte del martedì e saranno validi fino alla mezzanotte del lunedì successivo.

Ogni martedì verranno proposti sconti per hotel differenti, e questo per tutto l’anno.

Per usufruirne bisognerà però essere o soci del programma fedeltà gratuito Le Club AccorHotels, o essere semplicemente iscritti al sito web accorhotels.com.

Troverai le Vendite Private sotto alla sezione “offerte” del loro sito web.

Io ti suggerisco di tenerle d’occhio perché usufruendo di promozioni simili io sono riuscito spesso a soggiornare in splendide strutture spendendo davvero poco, in relazione soprattutto alla qualità.

Io amo questa catena, di cui fanno parte anche i Novotel, i Mercure, i Sofitel e gli Ibis, e non ti nego che quando sono in fase di organizzazione di un mio viaggio ci butto sempre un occhio in cerca dell’occasione del momento.

Buon risparmio!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.