| Offerte e promozioni

Vendite Private Accorhotels con hotel scontati fino al 50%

vendite private accorhotelsAmiche viaggiatrici e amici viaggiatori low cost in qualità di membro de “Le Club Accorhotels” ho appena ricevuto una mail dal famoso gruppo alberghiero – che racchiude tra gli altri i marchi Ibis, Novotel e Sofitel – con la segnalazione della loro nuova e interessantissima promozione.

Le “Vendite Private Accorhotels”, così si chiama l’offerta, permettono di risparmiare fino al 50% sulla prenotazione di hotel sparsi in tutto il mondo.

Per accedervi ed usufruirne bisogna però essere iscritti a “Le Club Accorhotel”. Iscriversi è del tutto gratuito ed è possibile farlo collegandosi a questo link. Una volta effettua l’iscrizione si beneficerà  di campagne promozionali anticipate e di sconti maggiori rispetto ai non iscritti, tra cui queste Vendite Private.

In queste Vendite Private c’è ad esempio l’interessante “2 notti al prezzo di 1” per soggiornare negli hotel tedeschi, austriaci e svizzeri dal 15 novembre 2014 al 31 agosto 2015, sconti fino al 40% in quelli inglesi, irlandesi, olandesi, svedesi e americani…

Insomma occasioni per risparmiare ce ne sono tante e poi Accor è sinonimo di qualità.

Questo è il link alla promo che sarà valida fino al 30 ottobre 2014.

Io ho soggiornato spesso negli hotel Ibis e vi assicuro che il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e mi sento di consigliarveli in tutta serenità.

Buona prenotazione e buon risparmio a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter