| Codici sconto

Viaggi con Italo eXtra Large a -50%

codice promo italo treno treni scontati

Buongiorno ragazzi, prima di andare a lezione di inglese per migliorare la conoscenza di quella che è una lingua fondamentale per viaggiare senza problemi, voglio segnalarvi il nuovo codice sconto che permette di effettuare viaggi con Italo a metà prezzo.

Andando sul sito web di Italo e prenotando un viaggio in tariffa Smart e in ambiente eXtra Large, inserendo però nell’apposita casella il codice sconto EXTRA50, otterrete una riduzione di prezzo pari al 50% sui viaggi da effettuarsi nel periodo compreso tra il 16 e il 26 maggio 2016.

Prima di condividerlo con voi l’ho voluto provare e vi assicuro che funziona. Sapete che non vi segnalo mai cose senza provarle o solo per “sentito dire”.

Ho provato a cercare un biglietto Roma Termini – Firenze Santa Maria Novella per il 25 maggio, ho inserito la parolina EXTRA50, et voilà lo sconto mi è stato applicato, guardate qui.

viaggi con italo scontati

Io con Italo ho sempre viaggiato bene, tranne che per alcuni problemucci col wifi…

Se non avete mai viaggiato con questa compagnia e non sapete cosa aspettarvi leggete questo post: Viaggiare con Italo treno: la nostra esperienza.

Ora vado a lezione, “the cat is on the table”, che dite faccio progressi?

Buon viaggio low cost a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Codici sconto

Iscriviti alla Newsletter