Viaggi in treno a metà prezzo

tariffe italo

Ciao viaggiatore, buongiorno!

Se dal prossimo mese hai in programma di fare dei viaggi in treno allora questa promozione lanciata da Italo treno farà sicuramente al caso tuo.

Acquistando entro le ore 10 di martedì 30 agosto 2016 un biglietto andata e ritorno in tariffa Low Cost e ambiente eXtra Large o Smart, per viaggiare a partire dall’8 settembre 2016, pagherai solo la metà.

Sì, risparmierai il 50% sul prezzo complessivo del biglietto e non dovrai inserire alcun codice sconto, ma dovrai fare in fretta prima che la tariffa Low Cost per gli ambienti eXtra Large o Smart si esaurisca.

Come al solito ho fatto qualche ricerca e al momento ce ne sono tanti, come ad esempio questi Roma Termini – Napoli Centrale a € 26,80 andata e ritorno.

viaggi in treno

viaggi in treno

viaggi in treno

Questa schermata è solo esemplificativa perché lo sconto del 50% c’è per tutte le tratte servite dai treni Italo.

Per conoscere meglio la differenza e i servizi inclusi nelle varie tariffe e nei vari ambienti Italo, ti suggerisco di leggere la guida alle tariffe Italo treno. Se invece non hai mai viaggiato con questi treni ad alta velocità e sei curioso, qui trovi il racconto della nostra esperienza.

A me piace tantissimo viaggiare in treno, soprattutto con l’alta velocità che in un paio d’ore ti permette di raggiungere città molto distanti tra loro, soprattutto poi se si riescono a sfruttare promozioni come queste.

Ora vado in cerca di qualche altra bella occasione che ci permetta di viaggiare low cost. Buon risparmio, ci sentiamo più tardi.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter