| Concorsi

Vuoi viaggiare gratis in Australia? Candidati!

viaggiare gratis in australia

Buongiorno viaggiatore! Io e Valentina siamo nella meravigliosa Stintino in Sardegna (per saperne di più seguici su Instagram Stories e guarda il video che abbiamo postato sulla nostra pagina facebook) ma come vedi siamo sempre attivi sia sul blog che sui social.

Questa mattina ho subito per te una domanda a bruciapelo: ti piacerebbe viaggiare gratis in Australia?

Domanda sciocca vero? Percepisco il tuo sì dalle vibrazioni del monitor!

Ti spiego subito di cosa si tratta.

Tourism Australia e BuzzFeed cercano otto viaggiatori provenienti da Italia, Gran Bretagna, Germania e Francia, per un viaggio di tre mesi in Australia per scoprire e raccontare le loro esperienze sui canali social degli organizzatori.

Per candidarti devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 18 agosto 2017,
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati personali,
  • allegare il tuo curriculum vitae,
  • scrivere in 2 o 3 paragrafi , e in lingua inglese, il perché vorresti visitare l’Australia e come racconteresti il viaggio utilizzando le tue capacità da storyteller,
  • allegare un video di 90 secondi cercando di promuovere l’Australia agli italiani,
  • creare e allegare tre esempi di contenuti che condivideresti durante il viaggio.

Una giuria di esperti valuterà le candidature e sceglierà gli 8 fortunati che se andranno gratis in Australia per tre mesi – con un itinerario su misura per loro – per scoprire e raccontare esperienze uniche, divertenti e mozzafiato.

Per saperne di più leggi qui e qui.

Se pensi di avere le qualità richieste per viaggiare gratis in Australia corri a candidarti, ma già che si parla di fortuna partecipa anche altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina sandid pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter