Viaggio in Polonia a metà prezzo: hotel, ristoranti, musei, spa e altro

viaggio in polonia

Ehi viaggiatore, ho appena scovato una splendida iniziativa promossa dal Ministero dello Sport e del Turismo polacco che condivido subito con te. Si tratta di un viaggio in Polonia a metà prezzo per il weekend del 23 – 35 settembre 2016.

Circa 400 strutture ricettive e siti di interesse turistico sparsi in tutto il territorio polacco, come alberghi, ristoranti, SPA, musei, castelli e palazzi, offriranno per quei giorni i loro servizi con sconti fino al 50%.

Questa super promozione sarà valida dalle ore 17 di venerdì 23 settembre e fino al termine della giornata di domenica 25.

Per consultare la lista dei partner aderenti all’iniziativa “Polonia a metà prezzo” bisogna collegarsi a questa pagina e fare una ricerca inserendo la città di proprio gradimento e il tipo di servizio (hotel, ristorante, museo…) o cliccare sui vari punti di interesse presenti sulla mappa.

Purtroppo la pagina è in lingua polacca, ma facendoti aiutare dal traduttore di Google non avrai alcun tipo di problema di comprensione.

Il volo low cost puoi cercarlo invece utilizzando o il Trova Tariffe Ryanair o facendo una ricerca sul sito web della compagnia aerea ungherese Wizz Air.

Questa è una splendida occasione per un bel viaggio in Polonia. Io e Valentina non ci siamo mai stati ma ci stiamo facendo un bel pensierino, anche perché chi c’è stato ci ha parlato di città bellissime e di gente splendida.

A proposto, tu ci sei mai stato? Se sì, quale città ci consiglieresti come primo approccio?

Fonte: ente del turismo della Polonia

immagine di copertina Danzica (Gdansk) BubbleJuice pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Offerte e promozioni

Iscriviti alla Newsletter