| Viaggi, Video

Video della crociera MSC nel Nord Europa

In questo video della crociera MSC nel Nord Europa che ha portato me e Valentina a visitare alcune perle del Vecchio Continente, ho sintetizzato in meno di tre minuti la nostra splendida e divertente esperienza sia a bordo di MSC Preziosa che a terra nelle varie località toccate.

Siamo partiti dal porto di Amburgo in Germania, e dopo un giorno di navigazione in cui ci siamo goduti alla grande la città galleggiante, abbiamo raggiunto prima il porto di Le Havre in Francia per visitare le bianche scogliere di Étretat, poi quello di Southampton in Inghilterra (da cui peraltro partì anche il Titanic) per visitare il mitico sito archeologico di Stonehenge e la graziosa Salisbury, Zeebrugge in Belgio per visitare l’incantevole Bruges, e l’Olanda per visitare Amsterdam.

Sono stati tanti anche i bei momenti trascorsi su MSC Preziosa e mi auguro che ti arrivi la spensieratezza di quella nostra settimana, perché – dopo aver fatto già tre crociere – posso dirti che quello che si vive in crociera è proprio la spensieratezza. Non devi preoccuparti di cercare il ristorante per il pranzo e per la cena, non devi preoccuparti di guidare l’automobile per raggiungere le varie località, non devi cercarti l’hotel, non devi trasportare ogni volta con te le valigie da un posto all’altro, non devi nemmeno preoccuparti di andare a cercarti un po’ di divertimento perché in nave hai spettacoli teatrali, bar, discoteche, piscine, spa, bowling, concerti musicali e addirittura il casinò.

Dopo aver visto il video della crociera MSC nel Nord Europa ti suggerisco di leggere anche:

Se invece vuoi ripetere la nostra esperienza, o provarne di nuove, ti suggerisco di approfittare della promozione MSC Crociere: vola in crociera in Europa in 2 al prezzo di 1 che sarà valida fino al 31 ottobre 2017.

Musica sigle: http://www.bensound.com/royalty-free-music

Viaggio realizzato in collaborazione con MSC Crociere, le opinioni sono personalissime e non affatto influenzate dalla società.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Viaggi

viaggio alle seychelles
| Seychelles, Viaggi

Video Seychelles

Ciao ragazzi, oggi sono particolarmente felice perché è online il video delle Seychelles, e non è stato facile racchiudere i…

Iscriviti alla Newsletter