| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Barcellona

vincere un viaggio a barcellona

Io non amo particolarmente Barcellona e non ne ho mai fatto mistero, anche se ci ritornerei per darle un’ “altra possibilità”.

Se invece a voi attira, non ci siete mai stati o volete tornaci, e soprattutto se dovete acquistare qualche libro da leggere o da regalare, vi segnalo che LaFeltrinelli ha lanciato un concorso per vincere un viaggio a Barcellona.

Per partecipare bisogna fare un acquisto di almeno € 25 presso uno dei punti vendita LaFeltrinelli, RicordiMediaStore, RED o sul portale lafeltrinelli.it,  collegarsi a questa pagina entro il 6 marzo 2016, inserire i propri dati (nome, cognome, indirizzo email e telefono), il numero di Carta Più o Carta MultiPiù LaFeltrinelli, i dati dello scontrino o dell’ordine, e conservare lo scontrino.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà un weekend a Barcellona  per massimo due persone dal 22 al 25 aprile 2016 – in corrispondenza della festività di San Jordi – comprensivo di volo di andata e ritorno da Roma o da Milano, soggiorno per tre notti presso l’Hotel Melià Barcelona Sky con pernottamento e prima colazione, cena presso la Cerveceria Moritz (23 aprile 2016) e due Barcelona Card per 4 giorni .

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

foto Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter