| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Londra + concerto

vincere un viaggio a londra

Ti piacerebbe vincere un viaggio a Londra e assistere a un concerto presso la mitica O2 Arena?

Il concerto di chi? Di Justin Bieber…

Lo che forse storcerai il naso riguardo al concerto di Justin Bieber, ma io per un viaggio vinto me ne andrei anche ad ascoltare l’amico di mio cugino che suona nella cantina di un vecchio bar della periferia di Amsterdam. Poi i gusti sono gusti. Non conosco molto di lui ma quel poco che ho ascoltato mi sembra orecchiabile.

Comunque se vuoi partecipare al concorso organizzato da Calvin Klein (Società CK STORES ITALY Srl) – tra l’altro una delle mie marche d’abbigliamento preferite – devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 luglio 2016
  • compilare il form con i tuoi dati personali.

Tra tutti quelli che parteciperanno verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Londra per due persone dall’11 al 12 ottobre 2016, del valore complessivo presunto di € 1.747,00, e comprensivo di:

  • volo andata e ritorno,
  • soggiorno in hotel con trattamento di prima colazione,
  • biglietti per assistere al concerto di Justin Bieber presso la O2 Arena,
  • trasferimenti da e per l’hotel al luogo in cui si terrà il concerto.

Qui trovi il regolamento completo.

A proposito di Londra e Gran Bretagna, hai già letto il post Brexit e Viaggi: cosa cambierà per il viaggiatore?

Ti auguro buona fortuna e dopo aver sfidato la sorte con questo concorso per vincere un viaggio a Londra ti suggerisco di partecipare anche a tutti gli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Io vado a festeggiare perché il Corriere della Sera mi ha inserito tra i 5 blogger più famosi d’Italia e parafrasando Carmen Consoli – sempre a proposito di musica – sono “confuso e felice”.

immagine di copertina pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter