| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio a Vienna

vincere un viaggio a viennaSabato prossimo io e Valentina torneremo in Austria, a Salisburgo, e neanche a farlo apposta oggi ho scovato un bel concorso organizzato dall’ente del turismo austriaco che permette di vincere un viaggio a Vienna per due persone, e che subito condivido con voi.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 31 luglio 2015, rispondere a una domanda a risposta multipla, e compilare il modulo con i propri dati.

Il fortunello di turno, che mi auguro sia uno di voi, vincerà un viaggio nell’elegantissima capitale austriaca comprensivo di voli andata e ritorno in economy class, soggiorno di due notti in camera doppia in un hotel di categoria 4 stelle con prima colazione, trasferimenti da e per l’aeroporto di Vienna, due Vienna Cards, un kit di benvenuto, e un tour per il Third Man Museum con tanto di welcome drink.

In bocca al lupo ragazzi, e portatemi almeno una fetta di Sacher torte.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter