| Concorsi

Vinci 2.000 euro da spendere in biglietti aerei

vinci un buono per acquistare biglietti aerei

Buongiorno viaggiatore, io e Valentina siamo a Rimini per partecipare al TTG Incontri 2017 – la più grande Fiera del Turismo in Italia – e prima di addentrarci tra stand e appuntamenti, peraltro oggi sarò anche ospite di una conferenza sul tema “Travel Influencer Report”, voglio condividere con te un concorso per vincere 2.000 euro da spendere in biglietti aerei.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 28 novembre 2017,
  • creare il tuo account (username, indirizzo email e password),
  • ascoltare le tracce audio e scegliere la lingua corretta,
  • per ogni risposta sbagliata perderai una vita e per ogni 5 risposte corrette di fila guadagnerai dei booster.

Puoi migliorare il tuo punteggio sfidando i tuoi amici, condividendo i tuoi risultati sui social network e ripetere la partita per ottenere un punteggio migliore.

L’estrazione verrà effettuata tra i primi 20 migliori punteggi e il fortunato di turno si aggiudicherà un buono da 2.000 euro da utilizzare per acquistare un biglietto aereo intorno al mondo, con almeno 3 tappe in paesi di lingue diverse.

Qui trovi il regolamento completo.

Sei pronto a mettere in atto le tue competenze linguistiche? Buona fortuna, anzi good luck!

Dopo aver aver partecipato a questo concorso per vincere un buono da 2.000 euro da spendere in biglietti aerei partecipa anche agli altri concorsi che trovi qui su VoloGratis.org, e seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina Diddeman pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter