Vinci 10 biglietti aerei

vinci biglietti aerei

Hei viaggiatore, dopo averti segnalato i voli Ryanair a partire da 9 euro, rieccomi qui per condividere con te un concorso per vincere biglietti aerei.

Si tratta di un concorso organizzato dalla compagnia aerea low cost Volotea che permetterà al vincitore di aggiudicarsi ben 10 voli gratis, che non mi sembrano affatto male.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 5 settembre 2017,
  • compilare i campi vuoti con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo email, Paese e provincia,
  • scrivere negli appositi campi quale nome daresti a uno dei 4 nuovi aerei Airbus A319 che dal prossimo anno entreranno nella flotta della compagnia aerea spagnola,
  • leggere e accettare i termini di utilizzo e le regole del gioco (trovi i link nella pagina del concorso),
  • cliccare sul pulsante “Inviare”.

Dal 6 al 17 settembre 2017 una giuria interna di Volotea determinerà i quattro nomi aerei vincitori e decreterà i quattro vincitori che si aggiudicheranno ciascuno:

  • 10 biglietti aerei nominali (del valore di € 120,00 ciascuno, tasse incluse) per i voli operati da Volotea dal 1° ottobre 2017 al 15 luglio 2018, comprensivi di tasse e bagaglio da stiva con un peso massimo di 20 kg.

Inizia a pensare ai nomi che daresti ai nuovi aerei, spazio alla fantasia!

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere biglietti aerei partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org, e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

Buona fortuna!

immagine di copertina © Volotea

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Compagnie Aeree

Iscriviti alla Newsletter