| Concorsi

Vinci una crociera nel Mediterraneo

vinci crociera

Hei viaggiatore, rieccomi qui con un concorso per vincere una crociera nel Mediterraneo.

Ti piace come premio? Io e Valentina eravamo scettici su questo tipo di vacanza ma dopo averne provata una in Grecia e la crociera MSC a Cuba ci siamo ricreduti su questo tipo di viaggio al punto da volerne fare al più presto un’altra.

Ci siamo divertiti un mondo, abbiamo conosciuto tanta bella gente e abbiamo visitato tanti bei posti.

Se vuoi provare a vincere una delle 5 mini crociere nel Mediterraneo messe in palio da Costa Crociere devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2017,
  • guardare il video,
  • contare il numero delle volte che appare Gerard Piqué (difensore della squadra FC Barcelona) e scriverlo nell’apposito campo,
  • inserire i tuoi dati personali,
  • cliccare sul tasto Partecipo e mi iscrivo.

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente verranno estratti cinque nominativi che si aggiudicheranno ciascuno una crociera MiniMed in cabina suite per Barcellona, con partenza dal porto di Savona, Marsiglia o Barcellona, della durata di 3/4 notti, con trattamento di pensione completa, escursione per due persone per visitare il Nou Camp (stadio del Barcellona), e le tasse portuali.

Non male vero? Tutto relax e divertimento a bordo.

Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento completo e il regolamento del programma Costa Club.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una crociera nel Mediterraneo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina Amber90 pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter