Vinci una crociera nel Mediterraneo

vinci crociera

Hei viaggiatore, rieccomi qui con un concorso per vincere una crociera nel Mediterraneo.

Ti piace come premio? Io e Valentina eravamo scettici su questo tipo di vacanza ma dopo averne provata una in Grecia e la crociera MSC a Cuba ci siamo ricreduti su questo tipo di viaggio al punto da volerne fare al più presto un’altra.

Ci siamo divertiti un mondo, abbiamo conosciuto tanta bella gente e abbiamo visitato tanti bei posti.

Se vuoi provare a vincere una delle 5 mini crociere nel Mediterraneo messe in palio da Costa Crociere devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 31 agosto 2017,
  • guardare il video,
  • contare il numero delle volte che appare Gerard Piqué (difensore della squadra FC Barcelona) e scriverlo nell’apposito campo,
  • inserire i tuoi dati personali,
  • cliccare sul tasto Partecipo e mi iscrivo.

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente verranno estratti cinque nominativi che si aggiudicheranno ciascuno una crociera MiniMed in cabina suite per Barcellona, con partenza dal porto di Savona, Marsiglia o Barcellona, della durata di 3/4 notti, con trattamento di pensione completa, escursione per due persone per visitare il Nou Camp (stadio del Barcellona), e le tasse portuali.

Non male vero? Tutto relax e divertimento a bordo.

Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento completo e il regolamento del programma Costa Club.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere una crociera nel Mediterraneo partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi sul nostro blog, e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

In bocca al lupo!

immagine di copertina Amber90 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.