| Concorsi

Vinci una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo, Roma

vinci notte da imperatore concorso booking.com

Ciao viaggiatore, oggi sono particolarmente felice di condividere con te questo concorso Booking.com che permette di vincere una notte da imperatore a Castel Sant’Angelo, a Roma, per il vincitore e per un suo accompagnatore.

Sì hai letto bene, proprio all’interno dello spettacolare monumento posto sulle rive del Tevere, a pochi passi dalla Basilica di San Pietro, proprio quello che fu prima il mausoleo dell’imperatore Adriano e poi residenza papale. Incredibile vero? Non è uno scherzo, è tutto vero!

Io l’ho visitato tante volte e ci passo spesso davanti, e ogni volta mi balena in mente la stessa domanda “chissà quanto sarebbe stato figo abitarci”. Ora questo sogno potrebbe diventare realtà!

Ma ti rendi conto della portata del premio? Il fortunato vincitore vivrà un’esperienza unica nel suo genere, un’esperienza in cui si mescoleranno il lusso e la storia e che comprenderà:

  • un’esclusiva visita guidata in ogni angolo del Castello a cura di un rinomato storico dell’arte, tra il mausoleo, le prigioni e gli appartamenti papali
  • cena stellata ideata dalla chef Cristina Bowerman servita in uno dei punti più panoramici del Castello
  • soggiorno di una notte (26 novembre) all’interno del Castello
  • una memorabile colazione allestita nel “Giretto Coperto” con una vista mozzafiato su Roma.

Concorso Booking. com per vincere una notte da Imperatore a Castel Sant’Angelo: come partecipare

Per partecipare al concorso organizzato dal famoso portale devi:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 23:59 di domenica 19 novembre 2017
  • scrivere nell’apposito campo, e in un massimo di 150 caratteri, cosa significherebbe per te vivere una notte da Imperatore a Castel Sant’Angelo
  • compilare il form con i tuoi dati
  • cliccare sul tasto “Conferma la tua Partecipazione”.

Io ho partecipato, ora tocca a te. Ti faccio un grosso in bocca al lupo ma dopo aver partecipato a questo concorso Booking ti consiglio di partecipare anche agli altri  concorsi per vincere viaggi che trovi su questo blog, di seguirci anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e di iscriverti alla nostra newsletter.

 

Advertisement

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter