| Concorsi

Vinci un cofanetto Smartbox “I borghi più belli d’Italia” e un iPhone 6S

concorso cofanetto smartbox i borghi piu belli italia

Dopo aver postato il video del nostro viaggio nello Yucatan è arrivato il momento di giocare e di provare a vincere un bel viaggio.

Oggi vi segnalo un concorso che permette di vincere un cofanetto Smartbox “I borghi più belli d’Italia” grazie al quale sarà possibile trascorrere una notte in una dei 160 hotel, b&b e agriturismi di categoria 3 e 4 stelle sparsi nei borghi più belli del nostro Paese, con colazione compresa, e o una degustazione di prodotti tipici o un’attività da fare in loco.

Il concorso è organizzato da DeAgostini e per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina,  registrarsi con nome, cognome, data di nascita, sesso e indirizzo email, cliccare su “Trova Miles Davis” e scovare l’immagine di Miles Davis selezionando uno dei 3 box proposti e rappresentati dalle lettere A, B, C.

Non appena terminato il gioco si attiverà l’instant win che aggiudicherà settimanalmente un cofanetto Smartbox.

La settimana di gioco inizia il martedì e termina il sabato.

Il contest sarà attivo fino alla mezzanotte di sabato 23 aprile 2015.

Ma non finisce qui, tra tutti i partecipanti verrà estratto anche un iPhone 6S 16Gb.

Qui trovate il regolamento completo.

Un grosso in bocca al lupo a tutti, un pò di relax in un bel borgo italiano non sarebbe mica male, ma nemmeno l’iphone 6S!

immagine di copertina Unsplash Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter