| Concorsi

Vinci un viaggio a Bali

vinci un viaggio a bali

Dopo avervi raccontato la nostra esperienza di viaggio a bordo dei treni Italo nel post Viaggiare con Italo, ora condivido con voi il concorso organizzato da Parmalat per vincere un viaggio a Bali per due persone.

Per partecipare bisogna collegarsi a questa pagina entro il 15 aprile 2016, registrarsi e caricare la foto di un abbraccio. Si possono caricare fino ad un massimo di 10 foto durante tutta la durata del concorso.

Tra tutti quelli che caricheranno le foto verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio a Bali per due persone del valore di € 4.000,00.

Si può partecipare anche non caricando la foto ma acquistando un prodotto Parmalat tra:

  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 1 lt Parzialmente scremato
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 1 lt Scremato
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 1 lt Intero
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 0,5 lt Parzialmente scremato
  • Latte Parmalat UHT in bottiglia da 0,5 lt Intero

e inserendo poi i dati dello scontrino nella pagina del concorso.

Ogni giorno è possibile vincere anche una fornitura di 24 bottiglie da 1 lt di latte Parmalat UHT Parzialmente scremato e 30 Buoni sconto da € 0,50 utilizzabili per l’acquisto dei prodotti della linea Latte Parmalat UHT da 1 lt.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

immagine di copertina Mariamichelle Pixabay CC0 Public Domain.

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter