| Concorsi

Vinci un viaggio a Dublino per 2 persone

vinci un viaggio a dublino

Mentre scrivevo il post sulla Festa di San Patrizio ho scovato un bel concorso organizzato dall’ente del Turismo Irlandese, che permette di vincere un bel viaggio a Dublino per 2 persone. Non potevo mica non condivederlo con voi. Non sia mai!

Si chiama #ItaliaLoveGreen ed è stato organizzato proprio in occasione della mitica festa irlandese.

Anche quest’anno l’Italia parteciperà al “Global Greening” e colorerà di verde quattro monumenti: il Colosseo di Roma, la Torre pendendente di Pisa, la Mole Antonelliana di Torino e la Villa Reale di Monza.

Il concorso #ItaliaLoveGreen si basa proprio su questi monumenti, e partirà in concomitanza della loro illuminazione verde che avverrà a partire dalle ore 20:30 circa del 17 marzo 2016, e che durerà per due ore.

Vediamo subito come si partecipa.

Innanzitutto bisogna avere un account Instagram, seguire @turismoirlanda (già che ci siete seguite anche @vologratis perché presto posteremo tante foto di un Paese meraviglioso e lontanissimo), recarsi di fronte a uno dei seguenti monumenti illuminati di verde

  • Torre di Pisa –  Piazza del Duomo, 56126 Pisa
  • Mole Antonelliana Via Montebello, 20, 10124 Torino
  • Colosseo a Roma Piazza del Colosseo, 1, 00184 Roma
  • Villa Reale a Monza Viale Brianza, 1, 20052 Monza MB,

a partire dalle 20:30 del 17 marzo e fino alle ore 22:30 circa, scattare una foto e/o un selfie, caricare la foto sul proprio profilo Instagram e inserire l’hashtag #ItaliaLoveGreen.

La foto vincitrice verrà scelta a insindacabile giudizio di Turismo Irlandese entro le ore 18 del 18 marzo 2016, e si aggiudicherà un viaggio a Dublino per due persone comprensivo di voli andata e ritorno dall’Italia operati dalla compagnia aerea Aer Lingus, e soggiorno di due notti presso il Royal Marine Hotel**** a Dun Loaghaire, contea di Dublino.

Ho visto le foto dell’hotel e sembra davvero favoloso.

Qui trovate il regolamento completo.

Buona fortuna a tutti!

foto Turismo Irlandese

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter