Vinci un viaggio a Copenaghen

vinci un viaggio copenaghen

Ehi viaggiatore, dopo il diario di viaggio in Thailandia che ho postato qualche minuto fa, facciamo ora un salto dall’altra parte del mondo provando a vincere un viaggio a Copenaghen.

Sei pronto?
Ok, per partecipare al concorso organizzato dalla Twentieth Century Fox Italy S.p.A. in collaborazione con Meteosolutions srl, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Trolls, devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 novembre 2016,
  • guardare il video,
  • contare il numero di Trolls che appaiono nel video,
  • scriverlo nell’apposito campo,
  • inserire i tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo email, numero di telefono, indirizzo di residenza, cap e città),
  • cliccare sul tasto Partecipa.

Se risponderai correttamente entrerai di diritto nell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale, dal quale uscirà il fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio a Copenagen per 4 persone (due adulti e due bambini di età non superiore ai 12 anni), comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano,
  • due notti in hotel di categoria 4 stelle,
  • Copenaghen Card 72 ore che dà diritto a viaggiare gratis su tutti i mezzi pubblici, anche per il tragitto dall’aeroporto al centro città.

Qui trovi il regolamento completo.

Io ho partecipato anche se figli non ne ho, in genere il premio di questi concorsi è sempre per “un massimo di…”, quindi tentar non nuoce. Già che ci sei partecipa però anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

Copenaghen è una città fiabesca, io e Valentina ci siamo stati durante il periodo dei mercatini di Natale e ce ne siamo letteralmente innamorati.

In bocca al lupo!

immagine di copertina niller 56 pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.