| Concorsi

Vinci un viaggio da sogno con KLM

vinci un viaggio da sogno con klm

Buongiorno ragazzi e bentrovati qui su VoloGratis.org. Come sa chi di voi ci segue sui social networks (facebook, instagram e twitter) io e Valentina tornati ieri da uno splendido viaggio in Messico e ora sono pronto sia a raccontarvi dettagliatamente il nostro viaggio, sia a riprendere la normale programmazione del blog.

In questa prima giornata di primavera inizio subito condividendo con voi il concorso da me ribattezzato “vinci un viaggio da sogno con KLM“, e sì, proprio da sogno.

Bando alle ciance, veniamo al sodo.

Per partecipare bisogna collegarsi alla pagina iFly Magazine, scrollare con il mouse le 50 destinazioni presentate e selezionare cinque delle cinquanta proposte cliccando sul cuoricino che si trova in alto a destra.

Dopo averne scelte cinque bisognerà poi inserire il proprio indirizzo email, nome, cognome, sesso e Paese, e incrociare le dita sperando di essere il fortunato estratto che si aggiudicherà un biglietto andata e ritorno per due persone per una delle cinque mete selezionate.

Io ho scelto Giappone, Cuba, Hawaii, Thailandia e Nuova Zelanda. Lo so sono appena tornato dal Messico e già non vedo l’ora di partire per una nuova meta.

Un grosso in bocca al lupo a tutti e ricordatevi che VoloGratis.org porta fortuna, partecipate a tutti i concorsi per vincere viaggi, prima o poi la dea bendata busserà anche alla vostra porta!

immagine di copertina Mariamichelle Pixabay CC0 Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter