| Concorsi

Vinci un viaggio in Giappone

vinci un viaggio in giappone

Buongiorno viaggiatore, ti piacerebbe vincere un viaggio in Giappone?

A me tantissimo. Il Paese del Sol Levante è uno dei miei più grandi sogni e spero prima o poi di realizzarlo, magari vincendolo…chissà, mai dire mai!

Se anche a te piacerebbe vincere un viaggio in Giappone prova a partecipare a questo concorso, devi solo:

  • collegarti a questa pagina entro le ore 16:45 del 15 luglio 2017,
  • compilare i campi con i tuoi dati (indirizzo email, nome, cognome, età e Paese),
  • scrivere nell’apposito campo il perché vorresti visitare il Giappone (dalla pagina facebook dell’organizzatore si evince che la motivazione può essere scritta anche in italiano),
  • cliccare sul pulsante verde “enter”.

Tra tutti i partecipanti ne verrà estratto uno che si aggiudicherà un tour di 10 giorno tra Tokyo e Kyoto (dal 3 al 13 settembre 2017) comprensivo di:

  • soggiorno,
  • trasporti,
  • visite guidate,
  • assicurazione di viaggio.

Il premio non include però il biglietto aereo.

A proposito di concorsi, ma lo sai cosa ho scoperto ieri? Che a pagina 16 della rivista Millionaire di luglio/agosto acquistabile in edicola, c’è un articoletto che parla di me, di questo blog di viaggi e del mio libro Professione Travel Blogger, e che proprio il libro è stato messo in palio in un concorso aperto a tutti i lettori del magazine. Com’è strana la vita, proprio io che ogni giorno vi segnalo concorsi per vincere viaggi mi ritrovo ad essere messo in palio come premio, cioè non io ma il libro.

Un grosso in bocca al lupo e già che ci sei seguici anche su Facebook, su Instagram, su YouTube, su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina kantsmith pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter