| Concorsi

Vinci un viaggio in Australia

vinci un viaggio in australia

Vinci un viaggio in Australia” questa volta non è solo un invito ma un ordine!

Scherzo, è solo l’augurio che spero porti fortuna a chi parteciperà a questo concorso organizzato da ALIDAYS S.p.A. e che mette in palio un viaggio in Australia per due persone della durata di 16 giorni e 13 notti, comprensivo di:

  • volo andata e ritorno dall’Italia all’Australia (volo di andata Etihad dall’Italia a Brisbane; volo interno Etihad da Cairns a Sydney; volo di ritorno Etihad da Sydney all’Italia).
  • noleggio auto effettuato con “Hertz” di 10 giorni, da Brisbane a Cairns.

Purtroppo il premio non comprende i pernottamenti in hotel, ma possiamo accontentarci anche perché i voli per l’Australia hanno prezzi piuttosto alti.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 10 agosto 2016
  • cliccare su partecipa adesso
  • registrarti
  • disegnare il tuo itinerario esperienziale in Australia.

L’itinerario verrà pubblicato in una gallery e per tutta la durata del contest acquisterà uno score in base a due parametri. Il parametro Interest calcolato in base all’interesse mostrato dai lettori dell’itinerario e al tempo trascorso a leggerlo, e il numero totale delle esperienze scelte.

Tra i 5 itinerari che al termine del concorso otterranno lo score più alto verrà estratto il vincitore del viaggio in Australia.

Attenzione, l’itinerario potrà essere “disegnato” solo con il pc, non da smartphone e non da tablet.

Qui trovi il regolamento completo che ti suggerisco di leggere con attenzione.

Sembra complicato ma è più semplice da fare che da spiegare.

Un grosso in bocca al lupo e partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org.

immagine di copertina fam-gohering pixabay public domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter