| Concorsi

Concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord

foto irlanda del nordo ponte corda

Buongiorno ragazzi, questa mattina partiamo subito alla grande partecipando a un concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord. Siete pronti?

Bene, allora collegatevi entro il 28 giugno 2016 a questa pagina KLM e compilate il modulo con i vostri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, Paese e sesso.

Tra tutti gli iscritti verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Belfast per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei KLM (o Delta o Air France) in classe economy per Belfast (andata il 23 luglio e ritorno il 26 luglio 2016)
  • 3 notti con trattamento di prima colazione presso l’hotel Radisson Blu Belfast (categoria 4 stelle)
  • trasferimento in taxi da e per aeroporto di Belfast/hotel
  • tour sui luoghi di Game of Thrones
  • ingresso al museo Titanic Belfast, compreso l’Afternoon Tea
  • cena per due con bottiglia di vino presso il Coppi Restaurant di Belfast
  • set di 10 francobolli Game of Thrones in edizione limitata.

Prima di partecipare leggete con attenzione il regolamento dettagliato che trovate sul sito del contest.

Belfast è una città che mi ha colpito positivamente e l’Irlanda del Nord mi ha letteralmente stregato con i suoi paesaggi mozzafiato come il Giant’s Causeway, giusto per citarne uno. Ci tornerei molto volentieri.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord correte a partecipate anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org. Molti di voi hanno già vinto e spero che la fortuna continui a girare ancora da queste parti.

In bocca al lupo!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter