Concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord

foto irlanda del nordo ponte corda

Buongiorno ragazzi, questa mattina partiamo subito alla grande partecipando a un concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord. Siete pronti?
Bene, allora collegatevi entro il 28 giugno 2016 a questa pagina KLM e compilate il modulo con i vostri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo email, data di nascita, Paese e sesso.

Tra tutti gli iscritti verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Belfast per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei KLM (o Delta o Air France) in classe economy per Belfast (andata il 23 luglio e ritorno il 26 luglio 2016)
  • 3 notti con trattamento di prima colazione presso l’hotel Radisson Blu Belfast (categoria 4 stelle)
  • trasferimento in taxi da e per aeroporto di Belfast/hotel
  • tour sui luoghi di Game of Thrones
  • ingresso al museo Titanic Belfast, compreso l’Afternoon Tea
  • cena per due con bottiglia di vino presso il Coppi Restaurant di Belfast
  • set di 10 francobolli Game of Thrones in edizione limitata.

Prima di partecipare leggete con attenzione il regolamento dettagliato che trovate sul sito del contest.

Belfast è una città che mi ha colpito positivamente e l’Irlanda del Nord mi ha letteralmente stregato con i suoi paesaggi mozzafiato come il Giant’s Causeway, giusto per citarne uno. Ci tornerei molto volentieri.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio in Irlanda del Nord correte a partecipate anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovate qui su VoloGratis.org. Molti di voi hanno già vinto e spero che la fortuna continui a girare ancora da queste parti.

In bocca al lupo!

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.