Vinci un viaggio in Islanda con Wow Air

concorso per vincere un viaggio in Islanda

Buongiorno ragazzi, questa mattina mi sono svegliato con in testa lo slogan “Vinci un Viaggio in Islanda” che mi ronzava incessantemente. Lì per lì ho fatto un pò fatica a capirne il perché, pensavo fossero i postumi di una buona e sostanziosa cena greca consumata ieri sera o un sogno di cui non ricordavo nulla.

Quando poi ho preso conoscenza mi sono ricordato che ieri pomeriggio avevo scovato un concorso organizzato dalla compagnia aerea islandese Wow air e di essermi addormentato con il pensiero di dovervelo segnalare questa mattina.

Oltretutto me l’ha segnalato tramite messaggio privato sulla pagina facebook di VoloGratis.org anche la gentilissima viaggiatrice Erika S. che qui ringrazio pubblicamente.

Poi ragazzi miei l’Islanda è un Paese pazzesco, uno di quei posti da visitare almeno una volta nella vita, un posto che ti colpisce dritto al cuore per la particolarità e per l’unicità dei suoi paesaggi.

Non so se vi ricordate ma io e Valentina ci siamo stati nel mese di novembre viaggiando proprio con Wow air, e nonostante le abbondanti nevicate e il freddo pungente, siamo riusciti a fare il bagno nella Blue Lagoon, ad ammirare i geyser, le cascate, parchi nazionali, e ad assistere allo spettacolo dell’aurora boreale.

Ma torniamo al concorso Wow air organizzato per festeggiare il raggiungimento dei 100.000 fan sulla loro pagina facebook.

Partecipare è semplicissimo, basta essere loro fan, lasciare un commento sotto al post in cui c’è la foto con la scritta “1ooK ticket giveaway”, taggare un vostro amico nei commenti e accertarsi che anche lui sia loro fan.

Fatto ciò non vi resterà che attendere l’estrazione dei biglietti aerei che avverrà venerdì.

Nel frattempo date un’occhiata ai nostro diario di viaggio in Islanda, alle foto, e al video.

 

foto di copertina: Pixabay CC0 Public Domain

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.