| Concorsi

Vinci un viaggio a Londra per due persone

vinci un viaggio a londra

Buongiorno viaggiatore, prima di immergerci in questo lungo weekend pasquale tra relax e abbuffate varie, volevo segnalarti un concorso per vincere un viaggio a Londra per due persone.

Londra è secondo me una delle città più fighe del mondo e merita di essere visitata non una, ma due, tre, quattro volte, ma no anche di più!

Ma veniamo al dunque, per partecipare al concorso organizzato dall’emittente radiofonica RDS in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film “Famiglia all’improvviso. Istruzioni non incluse” devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 30 aprile 2017,
  • cliccare su “per partecipare a questo gioco accedi alla community”,
  • iscriverti o loggarti a RDS Play Social in caso tu fossi già scritto,
  • guardare il trailer e rispondere alla una domanda scegliendo tra una delle risposte proposte.

Rispondendo correttamente otterrai 50 punti e parteciperai all’estrazione del viaggio. Sbagliando risposta potrai guardare di nuovo il video e rispondere nuovamente per un numero illimitato di volte. Per aumentare le possibilità di vittoria basterà poi utilizzare i meccanismi di play social spiegati qui.

Tra tutti quelli che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio per due persone nella capitale inglese comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno da Roma o da Milano,
  • soggiorno di due notti presso il Baglioni Hotel London con prima colazione,
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

Qui trovi il regolamento completo.

Dopo aver partecipato a questo concorso per vincere un viaggio a Londra partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui sul nostro blog.

In bocca al lupo e buona Pasqua!

immagine di copertina pexels

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter