| Concorsi

Vinci un viaggio a Los Angeles

vinci un viaggio a los angeles

Ehi viaggiatore, sei pronto per vincere un viaggio a Los Angeles?

Dai, un po’ di sano ottimismo ci vuole in questa vita, pensa che già tanti lettori di questo blog – partecipando ai concorsi per vincere viaggi che segnalo quotidianamente – hanno vinto splendide vacanze in giro per il mondo. L’ultima vincita è avvenuta proprio l’altro ieri, una ragazza di nome Valentina si è aggiudicata un weekend a Berlino. Non male vero? Ora però tocca a te.

Torniamo quindi al concorso per vincere un viaggio a Los Angeles messo in palio da Studio Universal.

Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 28 febbraio 2017,
  • procedere con la registrazione inserendo i tuoi dati personali,
  • ascoltare la traccia musicale e indovinare il titolo del film a cui appartiene la colonna sonora.

La traccia varierà settimanalmente e potrai partecipare a ogni cambio, aumentando quindi le tue probabilità di azzeccare la risposta esatta.

Tra tutti coloro che risponderanno correttamente verrà estratto un nominativo che vincerà un viaggio a Los Angeles per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei andata e ritorno,
  • trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa,
  • 4 notti presso un hotel di categoria 4 stelle con trattamento di prima colazione.

Verranno inoltre estratti 10 nominativi che si aggiudicheranno ciascuno una macchina da popcorn e altri 10 che vinceranno una light box.

Qui trovi il regolamento completo.

Io sono stato due volte a Los Angeles e mi è piaciuta, è una città che va capita e vissuta, ma ti assicuro che sa sorprendere. Spero di tornarci presto.

Buona fortuna!

immagine di copertina BKD pixabay

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

Iscriviti alla Newsletter