| Concorsi

Vinci una vacanza in Alto Adige

vinci una vacanza in alto adige

Buongiorno amiche viaggiatrici e amici viaggiatori, buona domenica a tutti.

Questa mattina ho il piacere di condividere con voi un bel concorso che permette di vincere una vacanza in Alto Adige, una Regione che io amo particolarmente e che diciamolo, tutto il mondo ci invidia.

Le dolomiti sono talmente belle che sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità Unesco, le cittadine sono così caratteristiche che sembrano uscite dalle fiabe dei fratelli Grimm, poi le valli, i laghi…insomma un vero e proprio paradiso terrestre.

Per poter vincere la vacanza in Alto Adige bisogna collegarsi a questa pagina entro l’8 dicembre 2016, accettare il regolamento (che vi consiglio sempre di leggere prima di partecipare a qualsiasi concorso), cliccare sul pulsante rosso “al gioco”, rispondere a quattro domande, e compilare il modulo con i propri dati personali.

Non si tratta di un quiz vero e proprio, quindi non ci sono risposte giuste o risposte sbagliate. Vengono mostrate delle immagini da scegliere in base ai propri gusti personali.

Il 9 dicembre 2016 verranno estratti tre nominativi che si aggiudicheranno ciascuno sette pernottamenti per due persone in un agriturismo in Alto Adige.

Io ho partecipato, ci tornerei molto ma molto volentieri.

Buona fortuna a tutti!

foto di copertina: pixabay CC Public Domain

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter