| Concorsi

Vinci una vacanza negli Stati Uniti, in Messico o in Europa

vinci una vacanza

Buongiorno viaggiatrici e viaggiatori, buon inizio settimana a tutti!

Come state? Io bene, anche se sono stanco della pioggia che da qualche giorno cade su Roma. Voglio il sole!

Vabbè, lasciamo perdere questa digressione metereologica e proviamo a vincere una vacanza a scelta tra California, Messico ed Europa.

Il concorso “Vinci una vacanza per due” è organizzato da TourRadar e Contiki, e partecipare è semplicissimo.

Basta solo collegarsi a questa pagina, diventare fan della loro pagina facebook (già che ci siete, anche se non c’entra nulla con il concorso, diventate fan anche della pagina facebook di VoloGratis.org in cui troverete altri 71.000 viaggiatori), e inserire il vostro indirizzo email.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto un nominativo che si aggiudicherà un viaggio per due persone in un tour in bus (comprensivo anche di pernottamenti in hotel e qualche pasto) a scelta tra:

  • Europa: 16 giorni con tappe a Londra, Amsterdam,Valle del Reno, Lucerna, Innsbruck, Venezia, Roma, Firenze, Costa Azzurra, Lione e Parigi.
  • Stati Uniti: 12 giorni con tappe a Los Angeles, San Diego, Phoenix, Grand Canyon, Las Vegas, Bass Lake, Yosemite National Park e San Francisco.
  • Messico: 13 giorni con tappe a Città del Messico, Guanajuato, Guadalajara, Puerto Vallarta e Tequila.

Niente male vero? L’unica nota dolente è che il volo per la città di partenza non è incluso nel prezzo, ma ci possiamo accontentare.

Buona fortuna a tutti!

Andrea Petroni

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Porta avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio e sulle pagine de L'Huffington Post.

comments

Concorsi

vinci un viaggio a vienna
| Concorsi

Vinci un viaggio a Vienna

Buongiorno viaggiatore, hai fatto l’albero di Natale? Bene, allora ti sei calato nell’atmosfera giusta per partecipare a questo concorso…

Iscriviti alla Newsletter