Vinci un viaggio a Berlino

vinci viaggio Berlino

Buongiorno viaggiatore, si avvicina a grandi passi la presentazione romana del mio libro Professione Travel Blogger che si svolgerà domani alle ore 18 presso la libreria IBS di Via Nazionale 254/255, e mi sta salendo un bel po’ di emozione, meglio non pensarci e concentrarci su questo concorso per vincere un viaggio a Berlino.

Sei pronto?
Per partecipare devi:

  • collegarti a questa pagina entro il 15 giugno 2017,
  • cliccare sul pulsante Gioca,
  • inserire il tuo nome, il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo email,
  • cliccare su Avanti,
  • caricare una foto o una frase di auguri per il 15° compleanno di Essence.

Anche se il concorso è organizzato da Tre D Editoriale e presente sul sito web Silhouette Donna, sembra che da regolamento la partecipazione sia possibile per entrambi i sessi.

Al termine del concorso verrà effettuata l’estrazione dalla quale verrà fuori un nominativo che vincerà un viaggio a Berlino per due persone comprensivo di:

  • biglietti aerei o ferroviari andata e ritorno per raggiungere la capitale tedesca,
  • una notte in hotel di categoria 4 stelle, in camera doppia e con prima colazione,
  • trasferimenti dall’aeroporto di Berlino all’hotel, e dall’hotel all’evento, e viceversa,
  • due biglietti d’ingresso per l’essente birthday party che si svolgerà il 15 luglio,
  • due essence gloss station con prodotti cosmetici e gadget.

Devo essere sincero, Berlino è una bellissima città, con un fermento culturale a dir poco esaltante, ma a me non ha particolarmente colpito. Riconosco la sua bellezza ma tra di noi non è scattata quella scintilla che invece si è accesa con altre città. Per carità, opinione – anzi sensazione – personalissima, ma nonostante tutto ci tornerei volentieri.

Ti auguro una buona fortuna e dopo aver provato a vincere questo viaggio a Berlino partecipa anche agli altri concorsi per vincere viaggi che trovi qui su VoloGratis.org e seguici anche su Facebook, su Instagram e su Twitter, e iscriviti alla nostra newsletter.

immagine di copertina pixabay

Un bel giorno di novembre apre per gioco il blog VoloGratis.org e si ritrova ad essere uno dei travel bloggers più seguiti e più influenti in Italia. Ama coccolare il suo bassethound Gastone, giocare con suo figlio Nicholas, cantare sia dentro che fuori alla doccia, suonare la chitarra e viaggiare per il mondo insieme alla sua famiglia. Odia fare la valigia e gli hotel con i bagni in comune. Per anni ha portato avanti la battaglia “più viaggi per tutti” non solo su VoloGratis.org ma anche su m2oradio, su Radio Capital, su Rai Radio 2, su Radio LatteMiele e sulle pagine de L'Huffington Post. Ogni tanto lo trovi in radio, in tv e su giornali. Il 18 maggio 2017 è uscito il suo primo libro "Professione Travel Blogger" disponibile in tutte le principali librerie italiane, anche online. La terza edizione, con il titolo "Professione Travel Blogger e Travel Influencer" è uscita a maggio 2022. Il 23 luglio 2020 è uscito il libro da lui curato dal titolo "In viaggio tra i borghi d'Italia". A fine giugno 2021 è stato pubblicato il suo libro "Passeggiate romane" tutto dedicato ai luoghi più insoliti, segreti e curiosi di Roma, con la prefazione di Lillo.